FAQ – Domande Frequenti

Qui troverai la lista delle faq per capodanno a Firenze 2025 di tutte le feste in discoteca, nei locali, e nei ristoranti che organizzano il cenone il 31 Dicembre a Firenze. FAQ sta per Frequently Asked Questions, ovvero le domande ricorrenti degli utenti. Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti che vengono fornite ai nuovi arrivati. Vedi tutte le FAQ per il capodanno fiorentino 2025 togliendoti subito ogni dubbio sui vari eventi.

Capodanno Space Club Firenze (8)

  1. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  3. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  4. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  5. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  6. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  7. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  8. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Yab Firenze (8)

  1. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  3. Cos’è compreso da bere nel tavolo disco? In che posizione è?

    Per la scelta della posizione del tavolo disco (ovvero del dopo cena), e conoscere i prezzi del listino bottiglie,  o per stipulare un pacchetto, contattate il 3293627079 

  4. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  5. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  6. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  7. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  8. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Ristorante Vecchia Firenze (5)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Ristorante Touch Firenze (2)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Full Up Club Firenze (4)

  1. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  3. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Pink Club Firenze (8)

  1. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  2. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  3. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  4. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  5. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  6. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  7. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  8. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Tenax Firenze (5)

  1. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. I prezzi che vedo possono variare?

    I prezzi con l’avvicinarsi al capodanno possano aumentare vi conviene sfruttare quindi le promozioni “early booking”, ovviamente se avete prenotato ad un certo prezzo, anche se in seguito aumentasse, per voi il prezzo resterà immutato e non aumenterà, come avviene pure sui principali siti di prenotazioni alberghiere e aeree. 

  3. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  4. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  5. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Otel Firenze (10)

  1. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  2. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  3. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  4. Come raggiungere un evento che è fuori dal centro di Firenze?

    Se siete sprovvisti di una macchina non è facilissimo raggiungere gli eventi fuori dal centro storico per Capodanno. Prendere i taxi è ovviamente una opzione però visto l’elevata richiesta nel giorno di capodanno potrebbe non essere così facile trovarlo, e i mezzi pubblici hanno degli orari che possono subire delle variazioni, quindi vi consigliamo di informarvi. Se invece avete una vostra auto, e decidete di utilizzarla, allora anche gli eventi fuori dal centro sono facilmente raggiungibili. 

  5. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  6. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  7. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  8. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  9. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  10. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Ristorante La Grotta di Leo Firenze (5)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Terrazza Martini Firenze (9)

  1. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. Come raggiungere un evento che è fuori dal centro di Firenze?

    Se siete sprovvisti di una macchina non è facilissimo raggiungere gli eventi fuori dal centro storico per Capodanno. Prendere i taxi è ovviamente una opzione però visto l’elevata richiesta nel giorno di capodanno potrebbe non essere così facile trovarlo, e i mezzi pubblici hanno degli orari che possono subire delle variazioni, quindi vi consigliamo di informarvi. Se invece avete una vostra auto, e decidete di utilizzarla, allora anche gli eventi fuori dal centro sono facilmente raggiungibili. 

  3. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  4. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  5. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  6. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  7. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  8. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  9. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Party Tour Firenze (5)

  1. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  3. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  4. Come funziona la prenotazione del Pacchetto Party Tour?

    La prenotazione avviene come per tutti gli altri eventi, in questo caso però visto la particolarità dell’evento, sarebbe troppo complesso mostrare la ricevuta all’ingresso di ogni locale, anche perché il vostro gruppo potrebbe dividersi. Sarà quindi consegnato un pass ad ogni persona che permetterà l’ingresso ai vari locali, e dei tagliandini per usufruire delle consumazioni. Per la consegna del pass non dovete andare all’ingresso dei locali, dovrete ritirarli mostrando la ricevuta della prenotazione e pagando il saldo, durante la giornata del 31 Dicembre, tra le ore 15.00 e le ore 22.30, presso il locale TwentyOne, situato nella centralissima Via dei Cimatori 13 rosso (a un minuto a piedi da Piazza Duomo o Piazza della Signoria). Oppure nei giorni precedenti su appuntamento contattandoci telefonicamente per fissare il luogo di consegna.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Club 21 Firenze (8)

  1. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  3. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  4. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  5. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  6. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  7. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  8. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Blue Velvet Firenze (8)

  1. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  2. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  3. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  4. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  5. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  6. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  7. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  8. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Dome Firenze (3)

  1. Bisogna prenotare?

    Il posto esaurisce sempre diversi giorni prima, quindi è necessario prenotare prima altrimenti non ci sarà posto.

  2. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  3. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Xò Firenze (8)

  1. Cosa è incluso da bere nelle formule “Tavolo disco”?

    Le prenotazioni dei tavoli dopo cena per la serata in discoteca includono un credito a persona cumulabile per ordinare le bottiglie. Il credito varia da biglietto a biglietto, per scoprire a quanto ammonta cliccate sull’etichetta “Scopri bottiglie incluse”, posto accanto a tutti i biglietti “tavolo disco”; si aprirà un pop up con scritto quanto è il credito incluso per ogni partecipante, e quanto costano le bottiglie, permettendovi così di farvi i calcoli su cosa avrete compreso da bere. Per maggiori informazioni sui tavoli, contattateci al +39 3293627079

  2. Per il tavolo dopo cena se siamo meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile farlo?

    Se volete fare il tavolo dopo cena e siete in meno persone del numero minimo indicato è comunque possibile prenotare, ma pagando per il numero minimo di persone. Non è possibile essere accorpati ad altri gruppi.

  3. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  4. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  5. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  6. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  7. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  8. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Villa Vecchia Imperiale Firenze (7)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  3. Come raggiungere un evento che è fuori dal centro di Firenze?

    Se siete sprovvisti di una macchina non è facilissimo raggiungere gli eventi fuori dal centro storico per Capodanno. Prendere i taxi è ovviamente una opzione però visto l’elevata richiesta nel giorno di capodanno potrebbe non essere così facile trovarlo, e i mezzi pubblici hanno degli orari che possono subire delle variazioni, quindi vi consigliamo di informarvi. Se invece avete una vostra auto, e decidete di utilizzarla, allora anche gli eventi fuori dal centro sono facilmente raggiungibili. 

  4. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  5. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  6. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  7. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Winter Suite Firenze (7)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  3. Come raggiungere un evento che è fuori dal centro di Firenze?

    Se siete sprovvisti di una macchina non è facilissimo raggiungere gli eventi fuori dal centro storico per Capodanno. Prendere i taxi è ovviamente una opzione però visto l’elevata richiesta nel giorno di capodanno potrebbe non essere così facile trovarlo, e i mezzi pubblici hanno degli orari che possono subire delle variazioni, quindi vi consigliamo di informarvi. Se invece avete una vostra auto, e decidete di utilizzarla, allora anche gli eventi fuori dal centro sono facilmente raggiungibili. 

  4. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  5. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  6. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  7. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Ristorante ViaVai Firenze (2)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Ristorante Mano d'Opera Firenze (2)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Ristorante Buoneria Firenze (6)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. I minorenni possono entrare a cena? E dopo cena?

    L’ingresso ai minorenni per il dopo cena è consentito solo se accompagnati dai genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. Invece per quanto riguarda l’ingresso per la cena è consentito pure ai minorenni, ma se non sono accompagnati dai genitori potranno rimanere nel locale solo fino alle 00.30 e non oltre, se accompagnati dai genitori potranno invece rimanere anche per la discoteca. È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  6. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Torre al Sasso Firenze (4)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  3. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  4. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Lì Per Lì Firenze (3)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  3. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Woodstock Club Firenze (4)

  1. Come raggiungere un evento che è fuori dal centro di Firenze?

    Se siete sprovvisti di una macchina non è facilissimo raggiungere gli eventi fuori dal centro storico per Capodanno. Prendere i taxi è ovviamente una opzione però visto l’elevata richiesta nel giorno di capodanno potrebbe non essere così facile trovarlo, e i mezzi pubblici hanno degli orari che possono subire delle variazioni, quindi vi consigliamo di informarvi. Se invece avete una vostra auto, e decidete di utilizzarla, allora anche gli eventi fuori dal centro sono facilmente raggiungibili. 

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  3. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  4. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Ristorante Corte de Bicci Firenze (5)

  1. Quando devo scegliere in quanti vogliono il menù di carne o di pesce?

    Al momento della prenotazione online c’è un apposito campo note, scrivete in quel campo in quanti vogliono il menù di carne e in quanti vogliono quello di pesce.

  2. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  3. Come raggiungere un evento che è fuori dal centro di Firenze?

    Se siete sprovvisti di una macchina non è facilissimo raggiungere gli eventi fuori dal centro storico per Capodanno. Prendere i taxi è ovviamente una opzione però visto l’elevata richiesta nel giorno di capodanno potrebbe non essere così facile trovarlo, e i mezzi pubblici hanno degli orari che possono subire delle variazioni, quindi vi consigliamo di informarvi. Se invece avete una vostra auto, e decidete di utilizzarla, allora anche gli eventi fuori dal centro sono facilmente raggiungibili. 

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Rivalta Cafè Firenze (3)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  3. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Villa le Pavoniere Firenze (2)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Ristorante Canto de' Nelli Firenze (4)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  3. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  4. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Palazzina Reale Firenze (4)

  1. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  3. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  4. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Ristorante Vico del Carmine Firenze (6)

  1. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  2. Quando devo scegliere in quanti vogliono il menù di carne o di pesce?

    Al momento della prenotazione online c’è un apposito campo note, scrivete in quel campo in quanti vogliono il menù di carne e in quanti vogliono quello di pesce.

  3. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  4. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  5. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  6. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Demidoff Country Resort Firenze (5)

  1. Come raggiungere un evento che è fuori dal centro di Firenze?

    Se siete sprovvisti di una macchina non è facilissimo raggiungere gli eventi fuori dal centro storico per Capodanno. Prendere i taxi è ovviamente una opzione però visto l’elevata richiesta nel giorno di capodanno potrebbe non essere così facile trovarlo, e i mezzi pubblici hanno degli orari che possono subire delle variazioni, quindi vi consigliamo di informarvi. Se invece avete una vostra auto, e decidete di utilizzarla, allora anche gli eventi fuori dal centro sono facilmente raggiungibili. 

  2. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  5. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Ristorante FAC - Fast and Casual Firenze (3)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  3. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Ristorante Officina 68 Firenze (4)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  3. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  4. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Trattoria San Jacopino Firenze (5)

  1. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  2. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Mangia Divino Firenze (2)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Villa Castelletti Signa Firenze (4)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. I minorenni possono entrare? (no)

    L’ingresso ai minorenni non è consentito in alcun caso. È necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso siate accompagnati direttamente dai genitori, o che vi rilascino una dichiarazione, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  3. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

  4. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare o mostrare tramite cellulare all’ingresso. 

Capodanno Demetra Hostaria Firenze (5)

  1. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  2. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Rifrullo Firenze (4)

  1. Quando devo scegliere in quanti vogliono il menù di carne o vegetariano?

    Al momento della prenotazione telefonica comunicateci in quanti vogliono il menù di carne e in quanti vogliono quello vegetariano.

  2. Bisogna prenotare?

    Il posto esaurisce sempre diversi giorni prima, quindi è necessario prenotare prima altrimenti non ci sarà posto.

  3. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno FOOO al The Student Hotel Firenze (3)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  3. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Ristorante Gusto Leo Firenze (4)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  3. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  4. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Ristorante Inferno Firenze (5)

  1. Quando devo scegliere in quanti vogliono il menù di carne o di pesce?

    Al momento della prenotazione online c’è un apposito campo note, scrivete in quel campo in quanti vogliono il menù di carne e in quanti vogliono quello di pesce.

  2. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Habitat Firenze (6)

  1. Perché il prezzo visualizzato è di 60€ se quello del menù di carne è 55?

    Nel carrello è riportato per semplicità solo la cifra corrispondente al menù di pesce, ovvero 60€ (30 acconto + 30 la sera stessa).

    Chi avrà scelto il menù di carne però salderà 25€ e non 30.

    Per qualsiasi dubbio contattateci telefonicamente: +39 329 3627079 Marco

  2. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  3. Quando devo scegliere in quanti vogliono il menù di carne o di pesce?

    Al momento della prenotazione online c’è un apposito campo note, scrivete in quel campo in quanti vogliono il menù di carne e in quanti vogliono quello di pesce.

  4. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  5. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  6. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Palazzo Borghese Firenze (5)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  3. C’è ancora posto? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle adesioni. Tramite questo link di prenotazioni è possibile vedere cosa è ancora disponibile: https://thegame.n4o.it/

  4. Cos’è compreso da bere nel tavolo dopo cena? In che posizione è?

    Per la scelta della posizione del tavolo dopo cena e conoscere i prezzi del listino bottiglie,  o per stipulare un pacchetto, contattate il +39 335434484 

  5. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Central Club Firenze (6)

  1. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  3. Cos’è compreso da bere nel tavolo disco? In che posizione è?

    Per la scelta della posizione del tavolo disco (ovvero del dopo cena), e conoscere i prezzi del listino bottiglie,  o per stipulare un pacchetto, contattate il 3293627079 

  4. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  5. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  6. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno trattoria il contadino Firenze (5)

  1. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  2. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Ristorante Pizzeria Antica Porta Firenze (2)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Tuscany Hall Firenze (5)

  1. Come funziona il pernottamento?

    Sono disponibili camere doppie o triple in hotel limitrofi (dai 10 ai 30 minuti di distanza dalla location) 3 o 4 stelle, con bus navetta disponibile per andata e ritorno. Le partenze degli autobus sono tra le 19.30 e le 20.00, il ritorno è continuativo dalle 03.00 alle 05.00. Le camere hanno tutte il late check out e la colazione fino a tardi. È possibile pernottare anche per più notti.

  2. Età media dei partecipanti?

    L’evento è aperto a un pubblico dai 18 anni in su, l’età media prevista è intorno ai 25 anni, prevalentemente gruppi provenienti da tutta Italia e dalla Toscana.

  3. Come funziona la cena?

    Sarà una cena musicale con intrattenimento, i vini sono illimitati, è sufficiente ordinare una volta finita la bottiglia. Le tavolate sono conviviali, si viene raggruppati in base ad età e tipologia di gruppo (es. coppie con coppie, uomini con donne). È possibile apportare delle modifiche al menù per assecondare le intolleranze alimentari.

  4. Come funziona il pagamento?

    È possibile pagare presso uno dei punti prevendita ExtraNight presenti nelle principali città italiane, il nostro call center fornisce tutte le informazioni per indirizzi, giorni e orari dei punti prevendita. In alternativa è possibile pagare con bonifico bancario o, per le sole formule Silver, su sulla piattaforma di ticketing online Xceed. Il pagamenti è anticipato e si ha diritto alla garanzia “100% prenotati o rimborsati” che offre la possibilità di essere rimborsati dell’intero importo se si comunica disdetta entro il 24 Dicembre.

  5. Come funziona il party?

    Terminati i fuochi d’artificio la platea verrà liberata dai tavoli della cena. I commensali avranno accesso diretto, mentre le formule Silver con la sola serata potranno accedere dalle 00.30. È previsto un servizio guardaroba custodito e consumazioni illimitate per tutta la notte. Dj set di musica commerciale e animazione con la crew di “Vita A 30 Anni”.

Capodanno Villa Leonardo da Vinci - Casale di Valle Firenze (1)

  1. Hai qualche dubbio o c’è qualche informazione che non trovi?

    Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci al:

    +39 349 0764688 (sia whatsapp che telefonate)

    +39 392 5051562 (solo telefonate)

Capodanno Osteria Dei Baroncelli Firenze (3)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Bisogna prenotare?

    Il posto esaurisce sempre diversi giorni prima, quindi è necessario prenotare prima altrimenti non ci sarà posto.

  3. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Ristorante Belcanto Firenze (5)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  3. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  4. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  5. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Ristorante Il Pinolo Firenze (6)

  1. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  2. Quando devo scegliere in quanti vogliono il menù di carne o di pesce?

    Al momento della prenotazione online c’è un apposito campo note, scrivete in quel campo in quanti vogliono il menù di carne e in quanti vogliono quello di pesce.

  3. Posso fare la prenotazione anche se non ho un conto? (Sì)

    L’unica modalità di prenotazione è quella del bonifico bancario, e anche se non disponi di un conto in banca o in posta non preoccuparti!

    Puoi comunque effettuare un bonifico recandoti in banca o in posta e versando direttamente allo sportello i soldi contanti necessari.

    C’è una soluzione ancora più semplice, basta andare in una tabaccheria!

    Ovviamente portati dietro gli estremi necessari, che riceverai via email cliccando sul bottone “Prenota ora” accanto alla formula che vuoi riservare. 

  4. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.

  5. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  6. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite (comunicandoci però prima dell’evento il nominativo della persona a cui cedete la prenotazione!).

Capodanno Terrazze Michelangelo Firenze (2)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Bussola Versilia (1)

  1. Hai qualche dubbio o c’è qualche informazione che non trovi?

    Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci al:

    +39 349 0764688 (sia whatsapp che telefonate)

    +39 392 5051562 (solo telefonate)

Capodanno Ristorante Rubaconte Firenze (3)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Bisogna prenotare?

    Il posto esaurisce sempre diversi giorni prima, quindi è necessario prenotare prima altrimenti non ci sarà posto.

  3. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Ristorante Casa Paloma Firenze (2)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.

  2. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

Capodanno Poggio ai Laghi Monteriggioni (Siena) (1)

  1. C’è ancora posto per questo evento?

    Per conoscere la disponibilità per l’evento dovete contattare i numeri telefonici presenti su questa pagina.