Capodanno Otel Firenze

Descrizione

Il 31 Dicembre 2017 a Otel la grande festa di fine anno a Firenze.

 

Vivete la magia di un party mozzafiato, tra cena con spettacolo, a scelta tra servita o a buffet, e discoteca fino all’alba con il party VINTAGE Ibiza by Dj Sebastian Gamboa (From Lio Ibiza).

 

Sarà una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d’un fiato, indossando il vostro abito “di scena”…e soprattutto i vostri sorrisi migliori.
Un caleidoscopio di immagini vi passerà davanti, tra lustrini, paillettes, champagne, e – non ultima – una deliziosa proposta gastronomica.

 

Un evento di Capodanno che inizierà con la cena con spettacolo (due le proposte, servita, oppure a buffet, con tavolo riservato per la durata della cena). Dopo il brindisi di mezzanotte, la situazione in sala cambierà marcia, scaldandosi e dando vita alla serata disco di Otel.

 

Durante la cena andrà in scena uno stupendo spettacolo, che vi intratterrà e vi lascerà a bocca aperta.
Una lussuoso capodanno accompagnato da artisti provenienti dai maggiori teatri nazionali che con le loro voci, coreografie, acrobazie ed effetti speciali vi faranno rivivere i più noti successi musicali dagli anni '80 ai giorni nostri .

 

La line up per il dopo cena del 31.12, con uno stupendo Party: VINTAGE Ibiza by Dj Sebastian Gamboa (from Lio Ibiza).

"VINTAGE Ibiza by Sebastian Gamboa" è un nuovo concept approdato a Ibiza nell’estate del 2011, che si rivelò come party rivelazione della stagione sull’isola. Lo scopo è quello di ricreare l’essenza e le sensazioni dei primi “house music” party, proponendo i classici del genere senza modificarli in alcun modo.

 

Dopo i successi ottenuti in locali come PACHA IBIZA, USHUAIA IBIZA, adesso va in scena tutti i Venerdì al Club Lio Ibiza. Una festa piena di buona musica e un sacco di sorprese, con le migliori live performance, violinisti, vocalist, e djs d’eccezione, che selezioneranno solo il meglio di ogni stagione musicale per dare un “tocco classico” che caratterizzerà la festa.

 

 

Inoltre si alterneranno in consolle pure i bravissimi dj resident del locale, che spazieranno a 360° con pezzi evergreen e musica commerciale.

 

Tutti insieme, fino alle prime luci dell’alba del 2018.

Foto

FAQ - Domande Frequenti

  1. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  2. Come raggiungere un evento che è fuori dal centro di Firenze?

    Sembrerà assurdo però se siete sprovvisti di una macchina non è facile raggiungere gli eventi fuori dal centro storico per Capodanno. Infatti i taxi sono numericamente insufficienti, e i mezzi pubblici sono a servizio ridotto. Ci sono dei locali che attuano gratuitamente un servizio di bus navetta, iniziativa lodevole, ma quasi sempre, per un motivo o per un altro, con risultati non ottimali. Se invece avete una vostra auto, e decidete di utilizzarla, allora gli eventi che troverete su capodannofirenze.it, anche se fuori dal centro, sono facilmente raggiungibili, e provvisti di parcheggio. Riassumendo, il nostro consiglio è molto semplice: se avete una macchina, scegliete l’evento che volete, se non ce l’avete, restate in centro.

  3. La prenotazione va per forza fatta online?

    In realtà online dovete semplicemente inserire dei dati basilari, come il nominativo, il numero delle persone, e scegliere la modalità di pagamento. Il pagamento va fatto online solo se scegliete come modalità “carta di credito”, altrimenti potete andare a farlo in banca (bonifico), in posta, o semplicemente in tabaccheria facendoci una ricarica postepay (visto che molti si sbagliano è bene ricordare che la carta PostePay da ricaricare è LA NOSTRA, quindi non vi serve possederne una). 

  4. Cos’è compreso da bere nel tavolo disco? In che posizione è?

    Per la scelta della posizione del tavolo disco (ovvero del dopo cena), e conoscere i prezzi del listino bottiglie,  o per stipulare un pacchetto, contattate il 3293627079 

  5. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  6. I prezzi che vedo possono variare?

    Può succedere che i prezzi con l’avvicinarsi al capodanno possano aumentare, ovviamente se avete prenotato ad un certo prezzo, anche se in seguito aumentasse, per voi il prezzo resterà immutato e non aumenterà, come avviene pure sui principali siti di prenotazioni alberghiere e aeree. Considerate anche che entro il 24 Dicembre è possibile annullare una prenotazione e ottenere il rimborso del 100% (ad eccezione dei costi di transazione), quindi vi conviene prenotare il prima possibile.

  7. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere esattamente quando una tipologia di ingresso per un evento esaurirà. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora posto per quel tipo di ingresso per quell’evento. Quello che possiamo dirvi è che le formule cena sono quelle che vanno via prima, ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono. Ma anche i singoli ingressi al ballo, per certi eventi molto gettonati, possono esaurire prima del previsto.  Quello che vi consigliamo è di confrontarvi con i vostri parenti e amici, e appena avete deciso a quale evento partecipare non perdete tempo e prenotatelo subito.

  8. Ho visto ci sono dei contatti telefonici, è meglio se vi telefono?

    In realtà cerchiamo di fare in modo che sia inutile telefonarci, nel senso che le informazioni di cui avete bisogno dovreste trovarle tutte sul sito,  controllando bene nelle varie schede degli eventi. Se non trovate quello che cercate potete telefonarci, vi chiediamo solo la gentilezza prima di controllare che le risposte alle vostre domande non siano già presenti su capodannofirenze.it

  9. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Dormire” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  10. Quali sono le modalità di pagamento accettate per la prenotazione online?

    Puoi prenotare i posti agli eventi con tutte queste modalità: Carta di credito, trasferimento tra conti paypal, bonifico bancario (entro il 27 Dicembre), ricarica postepay (per effettuare una ricarica postepay basta recarsi ad un qualsiasi sportello postale, non è assolutamente necessario essere in possesso di una carta postepay propria, visto che la carta da ricaricare è la nostra). I costi di commissione bancaria con la carta di credito è di circa il 3%, quindi è conveniente per gli importi bassi, mentre per importi alti è più conveniente effettuare un bonifico (ancora meglio se è un bonifico online) , o una ricarica postepay (costo fisso di circa un euro). Per i pagamenti sopra le 499€ accettiamo solamente bonifici o una ricarica sulla nostra carta postepay. Se siete possessori di una carta postepay potete fare il trasferimento da una carta all’altra, anche online sul sito delle poste. Mi raccomando, la carta postepay da caricare è la nostra, non la vostra, noi non abbiamo modo di prelevare soldi dalla vostra carta (sembrerà un’ovvietà ma è un errore che fanno in diversi, meglio specificare…).

    Troverete gli estremi delle varie tipologie di pagamento procedendo con la prenotazione online.

  11. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dopo il 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cederla a chi preferite.

  12. La prenotazione è obbligatoria?

    La prenotazione ti garantisce l’accesso all’evento, e al prezzo più vantaggioso. I posti solitamente esauriscono sempre diversi giorni prima, quindi per partecipare è necessario prenotare il prima possibile.

  13. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare. Considera che dall’istante in cui avrai effettuato con successo la prenotazione i tuoi ingressi saranno riservati e garantiti. Ti chiediamo di portare con te alla festa l’email di conferma.

  14. Perchè prenotare con CapodannoFirenze.it?

    CapodannoFirenze.it è il sito leader di settore, con oltre 15 anni di esperienza, solo qui potrai prenotare subito il tuo posto per gli eventi del Capodanno a Firenze, garantendoti l’accesso a tutti gli eventi più in voga, al miglior prezzo, ed evitando lunghe code. Ti forniremo tutte le informazioni e l’aiuto di cui hai bisogno, professionalità, e la certezza di pagamenti sicuri. Inoltre potrai telefonarci in qualsiasi momento e saremo a disposizione per te.

Informazioni & Prenotazioni

Contattaci via Email

Mappa

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

Ricerca Alberghi nelle vicinanze!

ARRIVO

PARTENZA

Fino al 75% di sconto! - Pagamento in Albergo - Cancellazione Gratuita

Feste nelle vicinanze

Ristoranti nelle vicinanze