Capodanno Teatro Puccini Firenze
Grand Soiree
Maria Cassi e Leonardo Brizzi
Per chi ha deciso di passare il capodanno 2026 a Firenze, ed è amante del teatro, eccovi le informazioni inerenti i teatri e la loro programmazione per la serata del 31/12/2025. Spettacoli intellettuali e spettacoli divertenti, ce n’è per tutti i gusti. Capodanno a teatro Firenze 2026: brinda dopo il countdown in compagnia dei tuoi attori e spettacoli preferiti. Spesso i teatri, oltre allo spettacolo, offrono a mezzanotte un gran buffet per brindare insieme agli attori, poi lo spettacolo riprende e il divertimento continua. Scopri tutti gli spettacoli del 31 Dicembre 2025 a teatro per adulti, ragazzi, e bambini, a Firenze! Non ci resta che augurarvi di passare una splendida serata di capodanno
Grand Soiree
Maria Cassi e Leonardo Brizzi
Una cena tra amici si trasforma in un gioco pericoloso di segreti, rivelazioni e verità inaspettate: “Perfetti Sconosciuti” arriva alla Pergola con tutta la sua forza emotiva e il suo irresistibile equilibrio tra comicità e tensione.
Un racconto brillante e tenero sulle gioie, le follie e le sfide della famiglia moderna: “Mamma e Papà” porta in scena emozioni autentiche e risate spontanee grazie alla penna di Francesca Nunzi e a un cast affiatato guidato dalla regia di Nunzi e Predieri.
“Gallina Vecchia” torna sul palco del Teatro Reims con una commedia brillante, ironica e tutta in vernacolo fiorentino. Una storia divertente e pungente che mette al centro amori, intrighi e la vivacità senza età della protagonista Nunziata. Perfetta per una serata di risate genuine.
“Indovina chi viene a cena?” porta sul palco una storia attuale e ironica che mette a confronto amore, famiglia e pregiudizi. Un classico moderno che fa riflettere senza rinunciare al sorriso.
Trascorri il Capodanno immerso nella tradizione toscana con “Giocondo Zappaterra”, la commedia musicale che porta sul palco umorismo, musica e il calore del teatro popolare. Uno spettacolo vivace e genuino, perfetto per accogliere il nuovo anno con sorrisi e atmosfera autentica.
Una nuova, spassosissima commedia vernacolare della Compagnia Nuovo Sentiero: personaggi esagerati, equivoci irresistibili e risate continue per accompagnarvi verso il nuovo anno.