Capodanno Ristorante Officina 68 Firenze

  • Via il prato 68 r
  • In centro
  • Cena ore 21.00

Come funziona

  • Clicca sul bottone "Prenota ora" accanto alla formula che vuoi riservare.

  • Alla pagina successiva seleziona il numero di persone e un metodo di pagamento.

  • Effettua il pagamento e riceverai l’e-mail di conferma da mostrare all'ingresso.

Cancellazione gratuita, con rimborso del 100%, fino al 24 Dicembre.

Prezzi, disponibilità e prenotazioni

Cenone

70 €

Acconto a persona: 35 €

Saldo all'ingresso: 35 €

 Disponibile

Scegli un pacchetto ristorante + festa (5)

Cenone all'Officina 68

  

+

Disco con drink allo Yab

  

14 min a piedi

120 €

Acconto a persona: 45 €

Saldo all'ingresso: 75 €

 Disponibile

Cenone all'Officina 68

  

+

Disco con drink allo Space

  

7 min a piedi

120 €

Acconto a persona: 45 €

Saldo all'ingresso: 75 €

 Disponibile

Cenone all'Officina 68

  

+

Tavolo disco allo Yab

  

14 min a piedi

150 €

Acconto a persona: 75 €

Saldo all'ingresso: 75 €

 Disponibile

(minimo 6 persone)

Cenone all'Officina 68

  

+

Tavolo disco in balconata privé allo Space

  

7 min a piedi

150 €

Acconto a persona: 80 €

Saldo all'ingresso: 70 €

 Disponibile

(minimo 8 persone)

Cenone all'Officina 68

  

+

Tavolo disco sul palco privé allo Space

  

7 min a piedi

160 €

Acconto a persona: 80 €

Saldo all'ingresso: 80 €

 Disponibile

(minimo 8 persone)

Descrizione

  • Via il prato 68 r
  • In centro
  • Cena ore 21.00

Capodanno al ristorante Officina 68


Pavimento a scacchi, arredamento dal design moderno e una cucina che dialoga con la tradizione toscana e fiorentina più autentica. Il ristorante Officina 68 di Firenze è una delle sorprese racchiuse nel centro storico della città. 


Cucina genuina e stile moderno vanno a braccetto e vi aspettano in via Il prato, un ristorante con cucina tipica dove poter assaporare i veri gusti della Toscana. A pochi passi dalla stazione centrale e dalle principali piazze del centro storico.

Foto

FAQ - Domande Frequenti

  1. I prezzi che vedo possono variare?

    Può succedere che i prezzi con l’avvicinarsi al capodanno possano aumentare, ovviamente se avete prenotato ad un certo prezzo, anche se in seguito aumentasse, per voi il prezzo resterà immutato e non aumenterà, come avviene pure sui principali siti di prenotazioni alberghiere e aeree. Considerate anche che entro il 24 Dicembre è possibile annullare una prenotazione e ottenere il rimborso del 100% (ad eccezione dei costi di transazione), quindi vi conviene prenotare il prima possibile.

  2. La prenotazione va per forza fatta online?

    In realtà online dovete semplicemente inserire dei dati basilari, come il nominativo, il numero delle persone, e scegliere la modalità di pagamento. Il pagamento va fatto online solo se scegliete come modalità “carta di credito”, altrimenti potete andare a farlo in banca (bonifico), in posta, o semplicemente in tabaccheria facendoci una ricarica postepay (visto che molti si sbagliano è bene ricordare che la carta PostePay da ricaricare è LA NOSTRA, quindi non vi serve possederne una).

  3. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  4. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere esattamente quando una tipologia di ingresso per un evento esaurirà. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora posto per quel tipo di ingresso per quell’evento. Quello che possiamo dirvi è che le formule cena sono quelle che vanno via prima, ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono. Ma anche i singoli ingressi al ballo, per certi eventi molto gettonati, possono esaurire prima del previsto.  Quello che vi consigliamo è di confrontarvi con i vostri parenti e amici, e appena avete deciso a quale evento partecipare non perdete tempo e prenotatelo subito.

  5. Ho visto ci sono dei contatti telefonici, è meglio se vi telefono?

    In realtà cerchiamo di fare in modo che sia inutile telefonarci, nel senso che le informazioni di cui avete bisogno dovreste trovarle tutte sul sito,  controllando bene nelle varie schede degli eventi. Se non trovate quello che cercate potete telefonarci, vi chiediamo solo la gentilezza prima di controllare che le risposte alle vostre domande non siano già presenti su capodannofirenze.it

  6. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  7. Quali sono le modalità di pagamento accettate per la prenotazione online?

    Puoi prenotare i posti agli eventi con tutte queste modalità: Carta di credito, trasferimento tra conti paypal, bonifico bancario (da effettuare entro il 27 Dicembre), ricarica postepay (per effettuare una ricarica postepay basta recarsi ad un qualsiasi sportello postale, non è assolutamente necessario essere in possesso di una carta postepay propria, visto che la carta da ricaricare è la nostra). I costi di commissione bancaria con la carta di credito è di circa il 3%, quindi è conveniente per gli importi bassi, mentre per importi alti è più conveniente effettuare un bonifico (ancora meglio se è un bonifico online) , o una ricarica postepay (costo fisso di circa un euro). Per i pagamenti sopra le 499€ accettiamo solamente bonifici o una ricarica sulla nostra carta postepay. Se siete possessori di una carta postepay potete fare il trasferimento da una carta all’altra, anche online sul sito delle poste. Mi raccomando, la carta postepay da caricare è la nostra, non la vostra, noi non abbiamo modo di prelevare soldi dalla vostra carta (sembrerà un’ovvietà ma è un errore che fanno in diversi, meglio specificare…).

    Troverete gli estremi delle varie tipologie di pagamento procedendo con la prenotazione online.

  8. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dopo il 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cederla a chi preferite.

  9. Perché prenotare con CapodannoFirenze.it?

    CapodannoFirenze.it è il sito leader di settore, con oltre 15 anni di esperienza, solo qui potrai prenotare subito il tuo posto per gli eventi del Capodanno a Firenze, garantendoti l’accesso a tutti gli eventi più in voga, al miglior prezzo, ed evitando lunghe code.

    Grazie alla nostra policy, prenotando tramite capodannofirenze.it, potrai annullare una prenotazione fino a 7 giorni prima di un evento, e avere il rimborso completo!

    Ti forniremo tutte le informazioni e l’aiuto di cui hai bisogno, professionalità, e la certezza di pagamenti sicuri. Inoltre potrai contattarci sia per email che telefonarci in qualsiasi momento e saremo a disposizione per te.

Informazioni & Prenotazioni

Matteo Ulivi

Matteo Ulivi

339.6914933 Contatta Matteo Ulivi su Facebook Contatta Matteo Ulivi su WhatsApp

Ufficio

Ufficio

055.581736 Contatta Ufficio su Facebook

Marco Benifei

Marco Benifei

329.3627079 Contatta Marco Benifei su Facebook Contatta Marco Benifei su WhatsApp

Contattaci via Email

Mappa

La mia posizione
Ottieni i Percorsi

Ricerca Alberghi nelle vicinanze!

Booking.com

Feste nelle vicinanze

Ristoranti nelle vicinanze