Capodanno Trattoria San Jacopino Firenze







Come funziona
Clicca sul bottone "Prenota ora" accanto alla formula che vuoi riservare.
Alla pagina successiva seleziona il numero di persone e un metodo di pagamento.
Effettua il pagamento e riceverai l’e-mail di conferma da mostrare all'ingresso.
Cancellazione gratuita, con rimborso del 100%, fino al 24 Dicembre.
Prezzi, disponibilità e prenotazioni
Descrizione
FAQ - Domande Frequenti
Ho delle allergie/intolleranze come faccio?
Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.
C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?
Non è possibile sapere quando esauriscono i posti, dipende dall’afflusso delle prenotazioni. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora disponibilità. Quello che possiamo dirvi è che le formule cena sono quelle che vanno via prima, ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono.
Ho visto ci sono dei contatti telefonici, è meglio se vi telefono?
In realtà cerchiamo di fare in modo che sia inutile telefonarci, nel senso che le informazioni di cui avete bisogno dovreste trovarle tutte sul sito, controllando bene nelle varie schede degli eventi. Se non trovate quello che cercate potete telefonarci, vi chiediamo solo la gentilezza prima di controllare che le risposte alle vostre domande non siano già presenti su capodannofirenze.it
Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?
Sul sito nella sezione “Hotel” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.
E’ possibile cancellare una prenotazione?
E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana precedente dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dal 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cedere la prenotazione a chi preferite.