Capodanno Teatro Nuovo Sentiero Firenze


Descrizione
Tutti quanti sotto sfratto, un si salva neanche i gatto
Mer 31 dic – ore 21:00 / 23:50
Vernacolo
Scritto e diretto da Sandra Ballerini – Compagnia Teatro Nuovo Sentiero
Come da tradizione, un vernacolo divertentissimo firmato Compagnia Nuovo Sentiero vi accompagnerà verso il nuovo anno. A seguire brindisi e giochi! Prenotazione obbligatoria.
TRAMA
Questa è la storia – da morire dal ridere – del Corvo, della Cornacchia e dell’Avvoltoio, tre personaggi che per lavoro rovistano nel “sudiciume” delle famiglie che non rispettano i contratti, come chi non paga affitti o cambiali.
I tre “uccellacci” si introducono nella casa della caotica e sgangherata famiglia Smanetti, frugando tra segreti e pertugi per capire come riuscire a sloggiarli.
Ma per buttar fuori gli Smanetti dalla loro bicocca ci vuole coraggio: gli uccellacci scopriranno infatti un mondo di fandonie, situazioni assurde e personaggi fuori dal comune.
Le tre figliole, ormai cresciute, sono donne esuberanti e senza filtri; i nipoti, viziati e strampalati; i nonni non si sopportano più e sognano di scappare altrove; mentre i nuovi vicini – spasimanti delle figlie – sono ancora più stralunati.
Volete venire anche voi a scoprire cosa troveranno i tre malefici “uccellacci” nella loro missione per smammare gli Smanetti?
Il divertimento è garantito!
Contatti
TEATRO NUOVO SENTIERO
Info e Prenotazioni: 338 3663526
www.teatronuovosentiero.com
CapodannoFirenze.it