Capodanno Bamboo Lounge Club Firenze

Descrizione

Stile, Classe ed Eleganza si fondono per creare un locale di tendenza e modaiolo, caratterizzata da Drink curati e servizio raffinato ed una esclusiva "VIP ROOM", con accesso su prenotazione.

 

Il Bamboo è un ambiente accattivante e confortevole, dedicato ad un pubblico adulto ed esigente, situato in pieno centro storico (Zona Santa Croce, 5 minuti a piedi dal Duomo), dove poter passare la serata di Capodanno ballando a ritmo di musica e degustando ottimi cocktails!

 

Formule per tutti i gusti. Per chi vuole cenare è presente la formula della cena servita, con a seguire discoteca oppure la possibilità di abbinare il tavolo anche per il dopo cena con servizio e bottiglie di distillato o champagne.

 

Per chi vuole solamente dopo cena nessun problema, ingresso per la discoteca con drink, oppure con tavolo, a voi la scelta!

 

Da annotare anche la formula Party Tour, dopo il grande successo degli anni passati, che prevede un pacchetto comprendente l'ingresso in tre club rinomati del centro storico (a pochi passi l'uno dall'altro) con tre consumazioni (da utilizzare una in ogni locale).

 

Il successo della formula Party-Tour deriva dalla voglia di divertimento e di scoperta del centro storico di Firenze e dei suoi locali notturni, nella notte più lunga dell'anno.

 

IMPORTANTE:

Se avete pagato un acconto per l'ingresso al Bamboo con drink, salderete all’ingresso del locale il 31 sera mostrando la ricevuta di pagamento dell'acconto.

Per chi invece ha pagato un acconto per la formula Party Tour, per il ritiro dei pass non dovrete andare all'ingresso del Bamboo, ma dovrete ritirarli prima, tra le ore 13.00 e le ore 22.30 del 31 Dicembre, presso il locale TwentyOne (che è uno dei tre locali del tour), situato nella centralissima Via dei Cimatori 13 rosso (a un minuto a piedi da Piazza Duomo o Piazza della Signoria), mostrando la ricevuta della prenotazione e pagando il saldo. Oppure potrete ritirare i pass nei giorni precedenti, su appuntamento, contattandoci telefonicamente per fissare il luogo di consegna.

Foto

FAQ - Domande Frequenti

  1. Cos’è compreso da bere nel tavolo disco? In che posizione è?

    Per la scelta della posizione del tavolo disco (ovvero del dopo cena), e conoscere i prezzi del listino bottiglie,  o per stipulare un pacchetto, contattate il 3293627079 

  2. La prenotazione va per forza fatta online?

    In realtà online dovete semplicemente inserire dei dati basilari, come il nominativo, il numero delle persone, e scegliere la modalità di pagamento. Il pagamento va fatto online solo se scegliete come modalità “carta di credito”, altrimenti potete andare a farlo in banca (bonifico), in posta, o semplicemente in tabaccheria facendoci una ricarica postepay (visto che molti si sbagliano è bene ricordare che la carta PostePay da ricaricare è LA NOSTRA, quindi non vi serve possederne una). 

  3. Ho delle allergie/intolleranze come faccio?

    Per chi ha allergie o intolleranze basta specificarlo durante la prenotazione online, c’è un campo apposito per annotare proprio questi dettagli e farli recapitare al cuoco che si prenderà cura di voi.

  4. I minorenni possono entrare?

    L’ingresso ai minorenni è consentito solo a cena e solo in presenza dei genitori (solo genitori, non va bene un cugino o altri gradi di parentela), e in nessun altro caso. L’ingresso dopo cena ai minorenni, anche se accompagnati da genitori non è consentito, è necessario avere 18 anni già compiuti, quindi significa che anche se per fare 18 anni vi mancano solo due giorni purtroppo non potete comunque accedere all’evento. Anche nel caso i genitori vi rilascino una dichiarazione scritta, ci spiace ma non è comunque possibile accedere all’evento. Anche se tutti i partecipanti sono maggiorenni ad eccezione di una sola persona comunque quella persona non può entrare. Scusate se ci ripetiamo ma riceviamo molte telefonate ed è bene essere chiari ;). È necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento originale (le fotocopie non hanno alcun valore, né mostrare il documento tramite il cellulare).

  5. I prezzi che vedo possono variare?

    Può succedere che i prezzi con l’avvicinarsi al capodanno possano aumentare, ovviamente se avete prenotato ad un certo prezzo, anche se in seguito aumentasse, per voi il prezzo resterà immutato e non aumenterà, come avviene pure sui principali siti di prenotazioni alberghiere e aeree. Considerate anche che entro il 24 Dicembre è possibile annullare una prenotazione e ottenere il rimborso del 100% (ad eccezione dei costi di transazione), quindi vi conviene prenotare il prima possibile.

  6. C’è ancora posto per questo evento? Entro quando devo prenotare?

    Non è possibile sapere esattamente quando una tipologia di ingresso per un evento esaurirà. Semplicemente se nel box delle prenotazioni il led è verde con la dicitura “disponibile” significa che in quel momento c’è ancora posto per quel tipo di ingresso per quell’evento. Quello che possiamo dirvi è che le formule cena sono quelle che vanno via prima, ovviamente più ci si avvicina a Capodanno e più i posti diminuiscono. Ma anche i singoli ingressi al ballo, per certi eventi molto gettonati, possono esaurire prima del previsto.  Quello che vi consigliamo è di confrontarvi con i vostri parenti e amici, e appena avete deciso a quale evento partecipare non perdete tempo e prenotatelo subito.

  7. Ho visto ci sono dei contatti telefonici, è meglio se vi telefono?

    In realtà cerchiamo di fare in modo che sia inutile telefonarci, nel senso che le informazioni di cui avete bisogno dovreste trovarle tutte sul sito,  controllando bene nelle varie schede degli eventi. Se non trovate quello che cercate potete telefonarci, vi chiediamo solo la gentilezza prima di controllare che le risposte alle vostre domande non siano già presenti su capodannofirenze.it

  8. Posso abbinare alla prenotazione dell’evento un alloggio?

    Sul sito nella sezione “Dormire” è possibile prenotare alberghi. La prenotazione di alberghi è disponibile esclusivamente online. Quindi non contattateci telefonicamente o via email per informazioni sui pernottamenti perché l’unica cosa che saremo in grado di dirvi è di cercare online sul sito.

  9. Quali sono le modalità di pagamento accettate per la prenotazione online?

    Puoi prenotare i posti agli eventi con tutte queste modalità: Carta di credito, trasferimento tra conti paypal, bonifico bancario (entro il 27 Dicembre), ricarica postepay (per effettuare una ricarica postepay basta recarsi ad un qualsiasi sportello postale, non è assolutamente necessario essere in possesso di una carta postepay propria, visto che la carta da ricaricare è la nostra). I costi di commissione bancaria con la carta di credito è di circa il 3%, quindi è conveniente per gli importi bassi, mentre per importi alti è più conveniente effettuare un bonifico (ancora meglio se è un bonifico online) , o una ricarica postepay (costo fisso di circa un euro). Per i pagamenti sopra le 499€ accettiamo solamente bonifici o una ricarica sulla nostra carta postepay. Se siete possessori di una carta postepay potete fare il trasferimento da una carta all’altra, anche online sul sito delle poste. Mi raccomando, la carta postepay da caricare è la nostra, non la vostra, noi non abbiamo modo di prelevare soldi dalla vostra carta (sembrerà un’ovvietà ma è un errore che fanno in diversi, meglio specificare…).

    Troverete gli estremi delle varie tipologie di pagamento procedendo con la prenotazione online.

  10. E’ possibile cancellare una prenotazione?

    E’ possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento entro una settimana dall’evento ottenendo il rimborso dell’intero importo (ad eccezione dei costi di transazione), senza nessuna penale. Dopo il 25 Dicembre non sarà più possibile avere rimborsi, però potrete cederla a chi preferite.

  11. La prenotazione è obbligatoria?

    La prenotazione ti garantisce l’accesso all’evento, e al prezzo più vantaggioso. I posti solitamente esauriscono sempre diversi giorni prima, quindi per partecipare è necessario prenotare il prima possibile.

  12. Come, quando, e dove, mi spedirete i biglietti?

    Non ti verranno spediti dei biglietti. Farà fede la ricevuta di pagamento della prenotazione e l’email di conferma da stampare. Considera che dall’istante in cui avrai effettuato con successo la prenotazione i tuoi ingressi saranno riservati e garantiti. Ti chiediamo di portare con te alla festa l’email di conferma.

  13. Perchè prenotare con CapodannoFirenze.it?

    CapodannoFirenze.it è il sito leader di settore, con oltre 15 anni di esperienza, solo qui potrai prenotare subito il tuo posto per gli eventi del Capodanno a Firenze, garantendoti l’accesso a tutti gli eventi più in voga, al miglior prezzo, ed evitando lunghe code. Ti forniremo tutte le informazioni e l’aiuto di cui hai bisogno, professionalità, e la certezza di pagamenti sicuri. Inoltre potrai telefonarci in qualsiasi momento e saremo a disposizione per te.

Informazioni & Prenotazioni

Contattaci via Email

Mappa

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

Ricerca Alberghi nelle vicinanze!

ARRIVO

PARTENZA

Fino al 75% di sconto! - Pagamento in Albergo - Cancellazione Gratuita