Capodanno Teatro di Cestello Firenze

  • Via di Cestello 4 - Firenze
  • Ore: 21:45

Descrizione

  • Via di Cestello 4 - Firenze
  • Ore: 21:45

Ludovico è figlio unico, l’amato rampollo di mamma Simona e di papà Giovanni. I due genitori sono separati da anni, ma per non far sentire al “bambino” le reciproche assenze hanno trovato il sistema di non vivere assieme senza però disgregare la famiglia… ricavando in una porzione del terrazzo, da quello che era un lavatoio esterno, un piccolo appartamento per Giovanni!

 

Mamma e papà si contendono, neanche a dirlo, l’affetto del figlio, schiacciato dalle loro attenzioni, anche se ormai ha ben 24 anni!

 

Inoltre, traumatizzato dalla separazione violenta dei genitori, il ragazzo non riesce ancora ad avere una relazione amorosa… finché un giorno sembra finalmente prospettarsi una possibilità… che non va lasciata sfuggire… ne sono certi anche… mamma e papà! Come andrà a finire? Scopriamolo insieme…

 

Lo spettacolo è la nuova e ultima commedia scritta dalla penna sagace e sferzante di Francesca Nunzi, che ne affida la prima messa in scena assoluta al Teatro di Cestello e a Marco Predieri, con il quale collabora ormai da anni in diversi progetti artistici.

 

Un copione fresco e brillante, ricco di colpi di scena e spunti di riflessioni sugli odierni rapporti famigliari.

Contatti

TEATRO DI CESTELLO

Via di Cestello, 4 - Firenze

www.teatrocestello.it

TELEFONO: 055.294609

Feste nelle vicinanze

Ristoranti nelle vicinanze

Ricerca Alberghi nelle vicinanze!

ARRIVO

PARTENZA

Fino al 75% di sconto! - Pagamento in Albergo - Cancellazione Gratuita